venerdì 17 aprile 2015

News: Nuove informazioni su Yu-Gi-Oh! Arc-V in onda su K2


 
  
  YU-GI-OH! ARC-V SU K2




Questa mattina è stata inviata agli iscritti, da parte di Card-Game Club, una e-mail contentente nuove informazione su questa serie che andrà in onda su K2 a partire dal 4 Maggio 2015. 

Riporto di seguito il contenuto della mail:



Yu-Gi-Oh! ARC-V la nuova serie in onda dal 4 Maggio!
Ciao raga!
L'attesa sta per finire! A partire dal 4 Maggio andranno in onda i nuovi episondi di Yu-Gi-Oh! ARC-V su K2 alle ore 17:25!
Yu-Gi-Oh! Sta per tornare con i nuovi episodi! ARC-V!
Tutto è pronto per la messa in onda delle nuove puntate della serie TV Yu-Gi-Oh! ARC-V su K2 a partire dal 4 di Maggio alle ore 17:25.
La programmazione prevista sarà: un episodio inedito dal Lunedì al Giovedì alle 17:25 e un episodio in replica il sabato e la domenica alle ore 11:30.
I preparativi sono terminati, il canale digitale terrestre K2 ha annunciato la partenza di una intensa campagna promozionale per concentrare l’attenzione sull’evento che tutti i fan di Yu-Gi-Oh! stanno aspettando! La messa in onda delle nuove puntate della serie TV ARC-V dal 4 Maggio.
Questa campagna pre-lancio prevede una intensa comunicazione a partire dal 27 Aprile con passaggi promozionali (mini-spot) a cui verrà associato un concorso che durerà per tutto il mese di Maggio.

Il concorso durerà per tutto il mese di Maggio e sarà l’unico concorso attivo su K2  a supporto del programma campione di ascolti e verrà promozionato in TV con elevator grafici durante la messa in onda delle puntate, sul sito e sulla Pagina ufficiale Facebook  di K2.
La programmazione della serie ARC-V sarà ininterrotta fino alla fine dell’anno! A partire dal mese di Giugno verranno mandate in onda alcune repliche di ARC-V mentre per il mese di Luglio sono previste altre nuove puntate con il protagonista Yuya Sakaki e le Carte Pendulum .
La messa in onda delle puntate ARC-V permetterà finalmente ai giocatori di identificarsi con i nuovi personaggi e le nuove carte stimolando la creazione di nuove strategie grazie alle Evocazioni Pendulum.


_

12 commenti:

  1. Ma è grandioso!!!
    Grazie per la notizia!

    RispondiElimina
  2. li acquistassero dal giappone con i nomi giapponesi....

    RispondiElimina
  3. Si sa già se la base audio e video sarà giapponese o 4kids?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora no, ma penso si saprà quando trasmetteranno gli spot pubblicitari

      Elimina
  4. Che splendide notizie *-* Non vedo l'ora di vederli >///<
    Posso chiederti se upperai sul tuo blog gli episodi di Yu-Gi-Oh! ARC-V in Italiano?
    Si potrebbe avere anche lo spot pubblicitario che K2 trasmetterà? *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli episodi sicuramente si... ma per gli spot è un pò difficile... Però faremo il possibile ;)

      Elimina
    2. Da quel che so, sono copyrightate da 4K,quindi sarà un problema metterle su internet. Buona fortuna e grazie per le notizie!

      Elimina
  5. Non sapevo dove fare questa domanda, quindi la farò qui: subberete anche DragonBall Revival of F? Rispondete, per favore, sono troppo curioso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dubito che qualcuno lo faccia visto che la lucky red ha gia acquistato i diritti e per fine anno/inizio prossimo lo danno al cinema in italia (stesso periodo in cui uscirebbe il dvd in jappone per poi essere subbato)

      Elimina
    2. Wow non lo sapevo, grazie per la notizia!

      Elimina
  6. Aggiornamento: sto registrando tutti i giorni gli spot trasmessi su k2 e per ora non fanno quello di arc-V
    Comunque sulla guida TV c'è scritto che verrà trasmesso da Lunedì 4 Maggio come da programma

    RispondiElimina
  7. Come c'era da immaginarselo, hanno usato l'adattamento 4Kids....
    Comunque hanno scelto doppiatori azzeccati per i personaggi, anche se non mi sembrava che Gongenzaka parlasse in terza persona in originale, pazienza.

    PS: La voce di Nico Smiley, sentendola, mi sembra sia quella di Lorenzo Scattorin, il doppiatore che prestò la voce a Seto Kaiba.

    RispondiElimina